Nastri di seta

30.05.2016 20:58

 

 

Morbido. 
Leggero. 
Luminoso. 
Petali di rosa le tue guance 
legate da un sorriso intenso. 
Ho provato a fermare il tempo. 
Ho impresso nella mia mente 
ogni particolare di te. 
Ogni giorno mi sveglio 
con la paura di averti perso. 
Il mio cuore batte forte. 
Il respiro in affanno. 
Cerco il sole. 
Mi tuffo nel cielo. 
Ho bisogno di respirare. 
Un respiro profondo e 
posso ancora sentire la tua pelle. 
Il tuo fiato caldo. 
Le parole sussurrate. 
I tuo occhi pieni di me. 
Sei qui. 
Posso ancora stringerti. 
Socchiudo le labbra 
attendo un tuo bacio. 
Oggi chiedo al cielo
di regalarmi una visione. 
Solo un momento. 
Respiro. 
E le tue mani 
scivolano tra i miei capelli 
portandosi via ogni pensiero. 
Il mio cuore rallenta e 
la mia mente si riempie di te. 
Il tempo va via. 
Adesso non c'è spazio per lui. 
Tra le tue braccia 
non mi importa più di nulla. 
Baciami.
Stringimi. 
Amami. 
Lascia che la mia anima si spogli nuda. 
Nessuno spazio tra noi. 
Vivo il tutto con la mente 
svuotata del superfluo. 
Il cuore non ha fretta di battere. 
Ha lasciato scivolare via la paura. 
Respiro. 
Scivolo con le dita sul tuo viso. 
Sfioro il tuo sguardo. 
Accarezzo i tuoi capelli. 
Lascio che la mia anima
incontri la tua essenza. 
Silenzio. 
I raggi del sole, 
nastri di seta che mi costringono a guardare 
l'ombra del mio sentire. 
Silenzio. 
Non sono pronta. 
Respiro. 
Sei ancora qui. 
Bello. 
Intensamente tu. 
Una visione surreale
incastrata in un tempo non tempo 
dentro uno spazio che non esiste. 
Silenzio. 
Non sono pronta. 
Vivo di visioni
inganno il tempo
rubo al cielo un po' di te
e lascio che le tue mani
scivolino tra i miei capelli
portandosi via la paura di perderti.​

(by Anonella R.)